Una vittoria per Thohir. Lui ci ha messo il cuore

Il centrocampista colombiano decisivo ieri sera nel derby del Meazza: “Il presidente è stato il primo a metterci la mano e il cuore nei momenti più difficili: ieri è stato tutto bellissimo. Dopo una partita così emozionante, non sono riuscito nemmeno a dormire molto”

14 SETTEMBRE 2015 – MILANO
“Il presidente Thohir ci ha sempre sostenuto, dandoci le motivazioni giuste. Ieri è stato un giorno speciale: il derby e la vittoria sono dedicati a lui”. Queste le parole, ai microfoni di Sportmediaset, di Fredy Guarin, match winner del derby milanese di ieri sera.

LE DEDICHE — “Ieri sera è stato tutto bellissimo. Non sono riuscito a dormire molto ma è normale dopo una partita emozionante. Mi sono svegliato con motivazioni in più – ha aggiunto il centrocampista colombiano dell’Inter -. Ho dedicato il gol ai miei figli e a Max Dellacasa, che ha passato un momento difficile. Ovviamente la dedica va anche al presidente Thohir, che ci ha sostenuto dall’Indonesia, assieme a un grande gruppo di tifosi”.

BELLA MAX — Guarin ha poi chiarito che la maglia esposta ieri dopo il gol, con scritto “Bella Max”, era stata preparata in onore dello storico fisioterapista e massaggiatore del club nerazzurro. “Nel momento più difficile della sua avventura con l’Inter, Thohir è stato il primo a metterci la mano e il cuore. Ci ha sostenuto e ci ha dato le motivazioni necessarie per andare avanti nel modo giusto. La vittoria è per lui. Speriamo di andare avanti così e di vincere qualcosa alla fine”.

© gazzetta.it