18 gennaio 2016

l

Un buon punto con l’Atalanta
A Bergamo decidono due autoreti

Un pari in rimonta. Un punto che servirà e che muove la classifica dei nerazzurri. A Bergamo la Beneamata sbatte sul muro dei locali e, alla fine, a decidere l’incontro sono due autoreti, una per parte, di Murillo e Toloi. Superlativo il numero uno interista Samir Handanovic, migliore in campo e ripetutamente determinante nel salvare porta e risultato.

La sfida si sblocca al 17’ con Dramè che crossa per il Papu Gomez, la cui posizione di fuorigioco è irrilevante, dal momento che Murillo in scivolata infila Handanovic. Dall’altra D’Ambrosio appoggia per Icardi al centro, velo di Jovetic che di prima lancia Icardi il quale s’inventa un cross teso che Toloi cerca di spazzare e, invece, calcia incredibilmente sotto alla traversa. Nella ripresa l’estremo difensore nerazzurro indossa i tradizionali panni del superman e chiude la cosiddetta saracinesca proteggendo porta e, soprattutto, risultato.

ATALANTA-INTER 1-1

ATALANTA (3-5-1-1): Sportiello; Toloi, Masiello, Cherubin; Conti (29’ st Bellini), Cigarini, De Roon, Kurtic (37’ st Migliaccio); Dramè; Gomez (40’ st Diamanti); Monachello. A disposizione: Bassi, Radunovic, Brivio, Kresic, Estigarribia, Raimondi, D’Alessandro, Denis. All.: Reja.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles (25’ st Biabiany); Guarin (13’ st Perisic), Medel, Brozovic; Ljajic; Icardi, Jovetic (40’ st Palacio). A disposizione: Carrizo, Santon, Ranocchia, Montoya, Nagatomo, Juan Jesus, Gnoukouri, Kondogbia, Palacio, Manaj. All.: Mancini.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna
RETI: 17’ aut. Murillo, 25’ pt aut. Toloi.

yoo